FM Technician (PR)
ID do trabalho
56782
Publicado
04-Mar-2022
Linha de serviço
GWS Segment
Tipo de função
Período integral
Localização(ões)
Parma '- Emilia-Romagna - Italy
Stiamo cercando Tecnici Manutentori elettrici e meccanici da inserire sull'area di Parma.


Manutentore Meccanico

Il manutentore meccanico si occupa dell’esecuzione di piani di manutenzione programmata ed interventi di manutenzione su chiamata in ambito termico, idraulico, igienico sanitario, solare termico, antincendio e condizionamento d’aria e tutto quello che riferisce al settore della climatizzazione ed impianti meccanici speciali


Manutentore Elettrico

Il manutentore elettrico di occupa dell’esecuzione di piani di manutenzione programmata ed interventi di manutenzione su chiamata in ambito elettrotecnico o elettronico e tutto quello che riferisce al settore dell’impiantistica elettrica, di distribuzione energia e di comando e controllo.


Responsabilità

La risorsa eseguirà e porterà a chiusura tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a lui assegnati. Avrà responsabilità ed autonomia nell’esecuzione degli interventi manutentivi, lavorerà in squadra per i lavori più complessi.


Dotazioni

Avrà in dotazione sistemi informativi aziendali per la gestione delle richieste oltre alla opportuna attrezzatura di diagnosi e risoluzione degli interventi più comuni. Sarà dotato di abbigliamento aziendale specifico per la sua operatività e risponderà al responsabile della gestione del contratto.

Requisiti

Qualifica o diploma tecnico in ambito meccanico o termotecnico biennale, triennale, quinquennale di istituti tecnici.

Qualifica o diploma in ambito elettrotecnico o elettronico biennale, triennale o quinquennale di istituti tecnici.